I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

sabato 20 febbraio 2010

Quando la Salernitana ….Conviene.


Oltre alla campagna elettorale fatta con milioni di euro di luci d’artista, abbiamo assistito in questi ultimi mesi ad una campagna elettorale dal gusto ancor peggiore. Il nostro amato Sindaco che non perde occasione per ammantarsi di Salernitanità e definirsi grande “tifoso della salernitana” ha infierito in maniera sgradevole contro i colori granata invitando in più circostanze il Presidente Lombardi a lasciare la mano, accusando lo stesso di essersi dedicato a giungo, in una nota conferenza stampa, a palazzi e palazzoni invece di pensare ad annunciare calciatori ed allenatori,cavalcando cosi in maniera subdola il malcontento dei tifosi. Ma andiamo con ordine. In giungo il Presidente Lombardi pubblicamente dichiarò la impossibilità, almeno da parte sua, a portare avanti una impresa come quella del calcio che notoriamente produce molti debiti e pochi utili. Cosa questa che già di per se denota una grande onesta e sensibilità, nonchè un profondo rispetto verso Salerno e i tifosi della Salernitana, il grido di allarme del Presidente Lombardi veniva a seguito della bocciatura da parte della Amministrazione Comunale dei suoi progetti per la riqualificazione dell’area dello stadio Arechi, secondo quelli che sono i criteri adottati in tutta Europa (tanto cara al nostro Sindaco) progetti che secondo il Presidente avrebbero consentito di fare calcio a Salerno anche a livelli medio-alti. Il Presidente con schiettezza e dignità pubblicamente lanciò, mettendoci la faccia, il suo grido di dolore. Da allora è stato un continuo attacco alla sua Presidenza ai primi risultati negativi già a ottobre i tifosi e le tv parlavano di retrocessione sicura e della necessità per Lombardi di passare la mano. Quale il suo reato …? Quello di essersi schierato criticamente contro De Luca. Ebbene il Presidente aveva commesso reato di lesa maestà, e per questo è stato già condannato a dover lasciare la mano. Quindi il nostro Sindaco invece di chiamare tutti i tifosi a raccolta, intorno alla società per salvare un patrimonio della città, bene ha pensato di lavarsene le mani preferendo attendere gli eventi. Il nostro Sindaco invece appena due stagioni fa seppe approfittare dello stadio gremito per fare il giro di campo insieme ai calciatori che avevano conquistato la B (foto) e prendersi la vetrina. Ci chiediamo, quindi, ma due anni fa chi era il Presidente della Salernitana..? Allora quale è il metro di giudizio del Sindaco? Quando la Salernitana vince, bene Lombardi per fare la prima donna allo stadio partecipando al giro di campo. Quando la Salernitana perde via Lombardi per cavalcare la contestazione non smorzando i toni come farebbe un buon Sindaco…Vergogna.. Vergogna.. Vergogna.. Questo è l’amore del Sindaco per Salerno e per la Salernitana un amore interessato. Ma i veri tifosi della salernitana sono con Lombardi un Presidente che ci mette il cuore ed anche i soldi e non con chi ci vuole mettere solo la faccia quando le cose vanno bene.
ANCHE PER QUESTO NOI NON VOTIAMO DE LUCA!!

2 commenti:

  1. finalmente qualcuno che dice le cose come stanno: De Luca voleva fare il galletto e prendersi meriti che non sono i suoi, quando ci sono, e poi attaccare il Presidente quando questo non fa quello che dice Lui.

    RispondiElimina
  2. dovrebbero vergognarsi per quello che stanno restituendo al Presidente Lombardi che invece ci ha messo tanto sia in termini di amore che di soldi nella salernitana...

    RispondiElimina