I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

domenica 7 febbraio 2010

De Luca : Dipendenti comunali a lavoro per la sua campagna elettorale


Continua la saga di De Luca e della sua specchiata moralità.
E' con rammarico che raccogliamo la notizia secondo la quale il candidato governatore dalla specchiata moralità avrebbè distratto alcuni dipendenti comunali in servizio per fargli approntare una sede del suo comitato. "Nella giornata di giovedi i carabinieri hanno rinvenuto un dipendente del comune di Salerno in uniforme da lavoro con tanto di stemma dell'Ente impegnato a rendere più confortevole un locale che verrà adibito a sede elettorale del Sindaco De Luca". Il dipendente secondo fonti comunali sarebbe stato in regime di ferie, ed agli investigatori sarebbe stata consegnata l'istanza di ferie datata due giorni prima. Secondo il gruppo del Pdl però l'istanza non passa normalmente attraverso al protocollo ma è una pratica tutta interna all'ufficio. Ad infittire il mistero il fatto che il dipendente abbia normalmente timbrato il cartellino (magnetico) alle 7.42. Qualche malpesante sarebbe incline a pensare che l'istanza, senza protocollo, sia stata redatta successivamente, al controllo dei Carabinieri. Ci va giù duro un gruppo di consiglieri comunali salernitani: "Ben conoscendo la grande storia di trasparenza e legalità del Sindaco che nonostante qualche arresto e qualche centinaia di intercettazioni distrutte sta in queste ore incassando l'appoggio di Di Pietro siamo inclini a pensare che il Dipendente abbia timbrato il cartellino nonostante si sia dimenticato di avere preso qualche giorno di ferie per lavorare volontariamente alla causa del Sindaco.." Sic. (fonte quotidiani locali)

2 commenti:

  1. e quale sarebbe la fonte giornalistica? un comunicato stampa del pdl ( chi l'abbia trasmesso non si sa) su dentrosalerno?

    RispondiElimina
  2. veramente la fonte sarebbe un accertamento dei Carabinieri

    RispondiElimina