I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

PERCHE' IL BLOG ?

Il blog IONONVOTODELUCA nasce principalmente da una forte esigenze di verità di tante persone che non vogliono cedere alla ipocrisia ed alla mistificazione della verita'. Il nostro non vuole essere in alcun modo un giudizio sulla persona ma bensì sull candidato una azione di verità sulle politche messe in essere dal Sindaco di Salerno. La città di salerno non ha alcuna speranza nel futuro non ha identità non ha vocazioni..... in quindici anni non si è saputo dare a quest'ultima una prospettiva di crescita credibile...
Salerno non ha più vocazione industriale ....

negli anni i più grandi gruppi industriali hanno lasciato Salerno ed hanno reso la nostra zona industriale un immensa distesa di fabbriche dismesse

la naturale vocazione turistica di Salerno non è stata accompagnata da politiche atte a privilegiare le bellezze e la fruibilità delle stesse....un esempio è la trascuratezza del centro storico di salerno che solo nella parte delle "vetrine" segna un'aspetto appena accettabile.

manca totalmente una concreta progettualità sulla portualità...infatti il porto di salerno ostaggio degli interessi di pochi è un condannato a morte a termine, infatti i fenomeni che interessano l'evoluzione della portualità mondiale destinano il nostro scalo ad una morte a tempo.

le grandi opere sono ferme al palo da anni (metropolitana - palazzetto dello sport - cittadella giudiziaria) o non sono mai partite (come il Sea Park).

la cementificazione è uno dei principali cavalli di battaglia dell'attuale sindaco candidato governatore vedi il Crescent.

Questi sono solo alcuni dei motivi che ci inducono a fare verità sulla reale natura dello stato della nostra città.