I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

martedì 23 marzo 2010

De Luca e il fascismo.

Onesti, bisogna essere onesti il nostro ce l’ha messa tutta ha fatto una campagna elettorale in cui nulla è stato lasciato al caso, tutte le strade della ipocrisia, della mistificazione del luogo-comunismo sono state percorse . Ha avuto l’ardire, finanche, di tirare in ballo il fascismo accusando la parte politica, sua avversa, di tale “nefandezza”, ebbene questo ci ha dato la percezione della epicità della battaglia del nostro, proprio lui che fino a qualche giorno fa gongolava quando i suoi nemici di sinistra lo appellavano in questo modo, oggi ha sparato le sue ultime cartucce sempre caricando di odio e di rancore i suoi interventi come fosse affetto da rabbia. L’“ex ducetto” è nudo ha calato la maschera, si è mostrato per quello che è, ci sono voluti 17 anni e una candidatura alla regione, la voglia di arrivare a sedersi su di una poltrona che gli desse ancora più potere, ma alla fine è venuta fuori la scorza del comunista – De Luca. La sua parabola discendente è già cominciata diamogli una mano…

Nessun commento:

Posta un commento