I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

venerdì 5 marzo 2010

Vincenzino e Mohammed

Vincenzino avrà capito che la scoppola sarà piuttosto pesante. Un esito diverso è impossibile da quando D’Alema è venuto a benedire la sua candidatura. Con uno sponsor del genere, il risultato è certo. Al bacio della morte seguirà una sconfitta totale.
E così, il sindaco non sapendo più a quale santo votarsi, ha abbandonato il pantheon crisitano e si è rivolto a Maometto. Qualcosa evidentemente non quadra persino per lui. Eppure, vedere De Luca parlare sorridente attorniato da africani in vesti tradizionali da preghiera è una foto che merita di diventare l’emblema della campagna elettorale del Pd. Oramai solo i boscimani sono disposti a dare loro credito. Non sono stati sufficienti i cornetti, l’armamentario della notissima scaramanzia popolare napoletana ad esoricizzare il ricordo del decennio bassoliniano. I brividi di paura lungo la schiena dei democratici meritano ben altro che il tradizionale repertorio del “non è vero, ma ci credo”. E’ necessario l’intervento delle potenze occulte straniere. Così, anche De Luca effettua un salamelecco verso La Mecca, sperando che il profeta stenda su di lui la sua ombra misericordiosa. Non si sa mai....
Eppure, a spaventare non è un improbabile miracolo di Allah o l’ennesima prova dell’adamantina incoerenza del nostro eroe. Piuttosto, la certezza che altri anni di governo sinistro a Palazzo Santa Lucia trasformerebbero la nostra regione. Darebbero una svolta radicale al panorama locale. Sì, opererebbero una trasformazione da Campania felix a deserto inospitale. Allora, ad espatriare - come ha fatto la folla, evidentemente inconsapevole, che attornia lo sceriffo - saremmo davvero in tanti.....

Scricciolo

Nessun commento:

Posta un commento