I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

domenica 7 febbraio 2010

Quando lo sceriffo di Salerno fece votare "il magliaro di Afragola".


Il "magliaro di Afragola" è un'antica definizione di De Luca nei confronti del suo nemico di sempre. Sono rimaste epicamente leggendarie nell'immaginario collettivo le contrapposizioni del primo cittadino di Salerno nel quinquennio 2000 - 2005 contro l'amminisrazione regionale. Contrapposizioni tese a difendere gli interessi di Salerno, a suo dire, salvo poi portare lo stesso Bassolino alla vittoria a Salerno, con oltre il 70% alle elezioni regionali del 2005 (basta andare a vedere i dati elettorali).....dal 2005 ad ieri siamo tutti testimoni dell'odio che corre tra De Luca e Bassolino. Oggi, invece, il nostro amato Sindaco, a causa della sua bramosia di potere, ha trovato posto tra le prime persone a cui rivolgere ringraziamenti proprio al nemico di sempre: Bassolino... alla faccia della coerenza ..... ciò si può evincere dai primi minuti di discorso del nostro al Hotel Vesuvio.

1 commento:

  1. e non ho capito adesso pensa di prenderci in giro proponendosi come il nuovo..?

    RispondiElimina