I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

venerdì 12 febbraio 2010

DE LUCA DA I NUMERI.


Riportiamo un comunicato pervenutoci a firma Popolo delle Liberta:
"Leggiamo dai giornali di un sondaggio reso noto dal Sindaco di Salerno secondo cui sarebbe in vantaggio sull'avversario per la corsa alla Presidenza della Regione Campania. Chissà quale sarà la società cui l'arrogante Sindaco, avrà commissionato il sondaggio.
Ma è sicuro, ci chiediamo, che il rilevamento delle opinioni non sia stato affidato, dal candidato della Sinistra, a "Salerno Sistemi" o a "Salerno Enenrgia"?
Al povero Sindaco, forse, per non scoraggiarlo troppo avranno comunicato solo i risultati del rilevamento di Via Salvatore Calenda!

Salerno, 12 febbraio 2010
Il Gruppo PDL al Comune di Salerno

1 commento:

  1. secondo me non vince neanche a via S. Calenda...

    RispondiElimina