I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

lunedì 8 febbraio 2010

Il Partito di Famiglia nella bufera.


Dopo l'indecente-rissa dello scorso luglio scatenata da alcuni dipendenti comunali al congresso dei giovani del Pd, rei di avere convocato il congresso secondo le regole, ma non quelle del Sindaco di Salerno, ancora polemiche nel gruppo dei giovani aderenti al Pd. Pare che la nascita ieri mattina del movimento «Giovani per De Luca Presidente», sponsorizzato da De Luca junior (nella foto), non ha entusiasmato la segreteria regionale dei giovani del Partito democratico. Il neo movimento giovanile rispecchia in pieno la spaccatura interna al Pd. Ancora una volta si ha testimonianza di quello che è il concetto di meritocrazia che il Sindaco attua, ossia l'occupazione di tutti i posti disponibili in carico ai suoi accoliti e preferibilmente suoi figli.

1 commento:

  1. questa sarebbe la concezione di democrazia dei de luchi...che vergogna

    RispondiElimina