I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

domenica 7 febbraio 2010

De Magistris contro Di Pietro :"Non parteciperò ad inizitive pro De Luca ho letto le carte la faccenda è molto seria".


Staremo a vedere se De Luca concederà ad Idv ruoli determinanti a palazzo di città prima o dopo le elezioni (come sembra più probabile) allora capiremo perchè Di Pietro ha cambiato idea in merito alla candidatura di De Luca, da Lui stesso definita inaccetabile appena qualche giorno fà.
Si smarca invece De Magistris: "La candidatura di De Luca resta inaccetabile" ha dichiarato a margine del congresso di Idv conclusosi oggi. "Di Pietro ha deciso di cercare di far vincere il centro-sinistra a prescindere dalla questione morale". "Non basta la favoletta che De Luca è venuto a raccontarci, il problema insormontabile è il grumo di vicende giudiziarie in cui il Sindaco è coinvolto...avrei voluto chiarezza su come ha speso i soldi pubblici, su certe varianti urbanistiche, sul mercato del lavoro..., non mi vedrete sul palco con De Luca".

2 commenti:

  1. ma perchè caldoro no fa gli accordi pre elettorali? non promette poltrone? m3rlo da dove vieni? da marte?

    RispondiElimina