I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

domenica 7 febbraio 2010

De Luca junior e i ragazzi del PD.

La notizia è di quelle da leccarsi i baffi.... nella città della politica con la P maiuscola - naturalmente quella di De Luca - dove il Sindaco finalmente è riuscito ad andare oltre le ideologie e a liberarsi dai lacci e lacciuoli dei Partiti, favorendo la partecipazione civile qualcosa si muove anche fra i giovani sostenitori di De Luca, è nato infatti a Salerno il comitato giovani del PD a sostegno di De Luca ed il Coordinatore è lo stesso De Luca ma non il Sindaco migliore del mondo ma bensi il figlio del miglior Sindaco del mondo. Quindi per la proprietà transitiva il miglior figlio del miglio Sindaco del mondo. RIDICOLI!!!

2 commenti:

  1. secondo voi il figlio del sindaco di salerno non può fare un comitato per il padre? in cosa sarebbe ridicolo?

    RispondiElimina
  2. Il figlio di De Luca può fare tutti i comitati pro-papà che vuole l'unica cosa e che dovrebbe farli come figlio del sindaco e non come giovani del Pd perchè egli non rappresenta i giovani del Pd per il solo fatto di essere il figlio di suo padre.

    RispondiElimina