I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

GRAZIE DI CUORE IL BLOG NATO DALLA BUONA VOLONTA DI TANTI GIOVANI STA CRESCENDO E REGISTRANTO MIGLIAIA DI CONTATTI, CONTINUATE A DARCI FORZA E SPERANZA PER UN FUTURO CON PIU' VERITA' E MENO DE LUCA.

IL NOSTRO APPELLO

I RISCONTRI CHE STIAMO RICEVENDO A POCHI GIORNI DALLA NASCITA DEL BLOG CI RENDONO SODDISFATTI PER QUANTITA' DI PERSONE CUI STA PERVENENDO IL NOSTRO MESSAGGIO DI VERITA'. NON FERMIAMOCI, PORTIAMO A SALERNO, IN PROVINCIA, REGIONE ED ITALIA, LA VERITA'.

QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA BATTAGLIA PER LA VERITA' CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL BLOG ED A CLICCARLO MANDATE ALL'INDIRIZZO merlinov@hotmail.it LE VOSTRE OSSERVAZIONI E I VOSTRI CONTRIBUTI.

domenica 7 febbraio 2010

10 buone domande/motivi per non votare De Luca

In questi giorni stiamo assistendo alla più becera mortificazione della verità. Il candidato governatore della Campania del Pd seguendo la tradizione marxista -leninista è un mistificatore di verità ed un manipolatore di coscienze. Lo stesso ha pubblicamente dichiarato che si dimetterà se sarà riconosciuto colpevole nelle inchieste che lo vedono coinvolto (cosa che gli sarà imposta per legge e non è sua facoltà), e qui sorge la prima domanda....:

1. Sindaco perchè non ha rinunciato alla immunità parlamentare quando da Deputato la sua richiesta di rinvio a giudizio fù presa in esame dalla Giunta della Camera per le autorizzazione a procedere? Come fatto, del resto, in passato da diversi Ministri e Parlamentari. Non è Lei persona che può dare lezioni di moralità?


2. Sindaco è candidato del Pd alla carica di Governatore della Campania e critica la gestione passata della regione del suo amico e collega di partito Bassolino...Ma ci spiega come mai lo stesso si è affermato alle ultime elezioni nella città di salerno conseguendo le percentuali più alte della intera Regione (circa il 70 %)??


3.Sindaco perchè se non ha mai fatto clientele diversi consiglieri comunali salernitani asseriscono che a salerno non si è mai svolta una selezione "normale" per assumere il personale delle molte società miste di salerno??


4.Sindaco perchè se critica il compagno Bassolino.. ha messo a capo del Consorzio Bacino SA/2 uno dei suoi delfino l'avv. Dario Barbirotti?? Consigliere comunale da 15 anni, Barbirotti, è suo fervido sostenitore e per un decennio ha gestito lo stesso consorzio a chi risponde l'avvocato a Lei o a Bassolino?


5. Sindaco perchè quando era commissario all'emergenza rifiuti asseriva della necessità di un termovalorizzatore da 600 mila tonnellate ed oggi che non lo è più predica la inutilità dello stesso? Forse perchè non potra gestire la rete di clientela che da esso può derivare?


6. Sindaco ecco perchè la sua Salerno non è un’isola felice. Vuole dati più precisi? Non c’è problema. Questa è la qualità della vita a Salerno, secondo un rapporto del quotidiano "il sole 24 ore"
anno 2006: tenore di vita 103.ma (ultima) - posizione finale 83.ma
anno 2007: tenore di vita 103.ma (ultima) - posizione finale 87.ma (-4)
anno 2008: tenore di vita 103.ma (ultima) - posizione finale 90.ma (-3 rispetto al 2007, - 7 rispetto al 2006)
anno 2009: tenore di vita 107.ma (ultima); posizionen finale 95.ma (-5 rispetto al 2008, -8/2007, -12/2006)
Se i dati del prestigioso quotidiano di Confindustria fossero truccati per strumentali finalità politiche, state certi che da un bel pezzo sarebbero fioccate denunce e querele.


7. Sindaco Lei è il più amato dagli italiani perchè rifiuta, da anni, tenacemente ogni contraddittorio, e perchè anche se sostanzialmente dipendente comunale, pagato con i soldi dei cittadini partecipa raramente al contradditorio nei consigli comunali che sono sedute pubbliche che deliberano atti pubblici?


8. Sindaco perchè alla regione vuole governare con Italia dei Valori e Sinistra estrema ed al consiglio comunale non ha dato dignita è spazio a queste forze politiche?....Sindaco avremo un ingresso in maggioranza a Salerno di tali forze politiche ? Saranno dati assessorati a tali forze politiche???


9.Sindaco perchè uno dei suoi delfini Alfredo D'Attore è stato defenestrato all'indomani delle elezioni politiche dalla carica di Segretario Provinciale del Pd .... è vero che voleva candidare suoi figlio Piero De Luca al Parlamento..?


10. Sindaco come mai lei che vuole portare a rinascita la Regione Campania attraverso le grandi opere non è riuscito in 15 anni a portare a termine nessuna delle grandi opere della città di Salerno vedi metropolitana, cittadella giudiziaria, palazzetto dello sport, sea park ecc ecc?


Sindaco noi speriamo vivamente che lei non voglia salvare la Regione Campania cosi come ha salvato la città di salerno


/.

1 commento: